forza rari nantes li stess


Sabato 26 aprile 2014 il Movimento Politico di Liberazione Per il Bene Comune sarà a Londra per prendere parte ad un importante convegno dal titolo "Free Britain from the European Union". Il tema dell'incontro, che si svolgerà presso la sala superiore dell'Emmanuel Centre (9-23 Marsham Street, Westminster) dalle 14 alle 17, sarà principalmente quello dell'indipendenza del Regno Unito dall'Unione Europea secondo un possibile scenario politico che possa realizzarsi in vista delle elezioni europee.
A relazionare saranno studiosi ed esperti ma anche autori di importanti pubblicazioni su temi inerenti la dittatura europea e l'indipendenza dalla stessa.
Tra questi: Monia Benini, Presidente di Per il Bene Comune, che parlerà della situazione dell'Italia in Europa; Leo McKinstry, editorialista del Daily Express, che spiegherà come riconquistare l'indipendenza britannica dall'Ue; John Mills, segretario del lavoro Euro-Safeguards Campaign “The winding road to Brexit"; Rev Dr. Peter Mullen, autore di “Closing Pandora’s Box.”
- See more at: http://www.perilbenecomune.it/index.php?p=60.9.2.33#sthash.KWLQhbvF.dpuf









fonte




fonte



Ti piace · 2 min 

Redazione Grandain Quotidiano(Alba) Novità in arrivo per i lettori.



novita in casa imperiapost













si vive si lotta  








cuore imperia siempre



daje rari nantes  .......CORAGGIO E CUORE



9 a 6

si può ancora vincere  DAJE





NOTIX IMPERIA




AZZ  CHE SUCCEDE?   indaghi la magistratura indaghi

si accerti la verità


scullino  smonta lui  

lol lol




INDAGANO PURE PECORARIO SCANIO  AZZ AZZ










FORZA RARI NANTES LI STESS

BY GUIDO ARCI CAMALLI



SAVE THE DATE - Agricoltura, Alimentazione, Ambiente, Salute...
Sabato 10 Maggio 2014 - Sanremo
Segnatevi la data e non prendete impegni , il programma dettagliato della giornata sarà pubblicato nei prossimi giorni


Evadere vuol dire tornare alla natura, a gusti semplici, a piaceri ancestrali. E parlare di cucina mediterranea in questa giornata intensa ed unica, che riuscirà a coinvolgere medici, cuochi, imprenditori agricoli , giovani agricoltori, scrittori, insegnanti , studenti ,bimbi, diventa in tutti i sensi un inno all'evasione . Non mancate!

SABATO 10 maggio 2014 dalle ore 10 alle 17.30




Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia