tanto amore .... imperia /IL SINDACO CAPACCI EMETTE ORDINANZA URGENTE SU TAGLIO RAMI E ALBERI CHE POSSONO INTERFERIRE CON INFRASTRUTTURA FERROVIARIA



LA LEGALITà VUOL DIRE..... TANTE COSE.......... L'AMORE DELLE SFIDE NON MI SPAVENTA..... E NEANCHE ISOLAMENTO.....  perchè vuol dire che voi non volete cambiare imperia..... io si... e col cuore la voglio con più MOVIDA ... PERCHè IMPERIA A TANTE COSE BELLE....

il mare ... la montagnia a due passi.... e un solo problema.... la rigidità..... delle sue persone...

se imperia se ... bel gruppo... ma poi ... ci ferma.. e si osserva che.. troviamo solo le cose brutte del mondo... solo.... quelle...  ed io vorrei vedeste che si fà ... a dire male di una città... a scrivere... male di una città..... non fatelo per piacere... perchè uccidereste il futuro .... vostro e della gente
che crede in questa città.....





poi




amare un bar 11 amare una cinchiglia.... amare un laboratorio.... centri di vita...

amare il saint germain..... amare..... the dreamers.... amare greenwich  ..... amare yacth style....

amaare imperia...   siempre ... e per sempre 

tanto amore imperia..........  tanto silenzio ..... imperia.....

by guido arci camalli

e mentre continua la discussione record su una multa...... ora notix più belle ....



http://toanmagazine.com/post/75514695308/small-talk-with-erika-errante


erika errante super artist


mito   mito...... artista di imperia city....


da valorizzare

altre notizie  happy ... solo per oggi

oggi sole ad imperia..... fioli e il tempo delle foto stà finendo...... ??



mi sa che non servono .... o a me non sevivano molto.....   

se non dire ..... io c'ero

che devo dire scusa imperiaprost.... per aver amici?

che devo dire... imperia cacca..

bho oggi leggo cose interessanti su imperiaprost...   utili altre no

tipo la multa.... ma il mio parere personale.... il sorriso non lo tolgo.... 

e non mi piego.. per seguire la massa...

il bello dei blog  è questo...

DUNQUE MOVIDA...... MA CON SEMPRE MENO FOTO...

non mi servono a molto.... ultimamente....


anzi comincio ad odiare la mia macchina fotografica...  

ma non odio la mia cittò


perchè io son visto solo come fotografo

e non son solo quello

son uomo... prima di tutto.... che fatica...... a capire ... il negativo... bho... non porta turismo

anzi lo manda via



la mia lotta per trovare amici non si ferma....  e non smetterò di credere nei giovani.... negli studenti..... 

perchè ora finito le vacanze... e FREE SIRIA FREE.... FREE PALESTINA FREE....

SAVE IMPERIA... PERCHè VALE COME CITTà


dunque ...... mentre silvio aspetta la sentnza

io aspetto che la gente.... abbia un cuore...

MOVIDA IMPERIA......

NOTIX IMPERIA ORA

IL SINDACO CAPACCI EMETTE ORDINANZA URGENTE SU TAGLIO RAMI
E ALBERI CHE POSSONO INTERFERIRE CON INFRASTRUTTURA FERROVIARIA

Tutti i proprietari, conduttori o detentori a qualsiasi titolo di aree o di fondi rustici, aree di pertinenza a fabbricati e di altra destinazione d’uso, confinanti con i tracciati della ferrovia, situati nel territorio del Comune di Imperia dovranno provvedere entro 60 gg al taglio di ramiè alberi

ttualità — 10 aprile 2014 alle 12:52

LOTTA ALL’ABBANDONO DEI RIFIUTI.10 MAGGIO PRIMO “EUROPEAN CLEAN DAY”. ADERISCE ANCHE L’ITALIA-
ECCO COME PARTECIPARE










che commentare....... questa volta notizia utile di imperiaprost




miti the cyborg





io non mi piego diritto a dire cosa mi piace cosa non mi piace

deve esistere..............

e se non avrò amici amen

vuol dire che son stato solo usato......  ma io di certo non mollo 

I LOVE IMPERIA

ORA ADESSO

FOR EVER


Partito della Rifondazione Comunista - "Agnesi ultimo atto? Non c’era bisogno né di oracoli né di bo
www.puntoimperia.it

save agnrsi ora adesso

daje black hoursis


LOVE IMPERIA .............. ;)  

NO AL BAVAGLIO.....




votatela





Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero